AggiornamentiApp Store

Instagram lancia un nuovo sticker per creare chat di gruppo dalle Storie

Instagram sta rilasciando a tutti gli utenti un nuovo adesivo per le Storie. Tramite esso potremo creare degli inviti a delle chat di gruppo per organizzare feste, seguire eventi e molto altro.

Come potete vedere dal video presente in calce, un volta cliccato sul nuovo adesivo nelle Storie, verremo automaticamente invitati a far parte di una chat di gruppo appositamente creata. Ad esempio, durante una partita di calcio particolarmente seguita, potremo creare una Storia e chiedere ai nostri follower di venire a commentare il match all’interno della chat di gruppo. Oppure, per organizzare una festa di fine anno scolastico, inviteremo i nostri amici a partecipare alla chat per dividere il lavoro da fare.

Si tratta di una valida aggiunta ai numerosi adesivi già presenti all’interno di Instagram. Chiaramente sarà possibile creare delle storie con questo adesivo anche solo per gli “Amici più stretti” in modo da creare chat private con pochi partecipanti.

La funzione attualmente è in rilascio, quindi se non è già arrivata, la vedrete presto sui vostri account Instagram.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!