MacBook Pro

Kuo: ritorneranno le tastiere con meccanismo a forbice per i MacBook Air e Pro

Apple sta sviluppando una versione migliorata delle vecchie tastiere con meccanismo a forbice per i prossimi MacBook Air e MacBook Pro. Secondo quanto riportato dall’analista Ming-Chi Kuo le tastiere con il meccanismo a farfalla sono troppo costose e causano diversi problemi.

Apple dal 2015 ha introdotto le tastiera con meccanismo a farfalla nei MacBook. Successivamente questo tipo di tastiera è stato adottato anche nei MacBook Pro e MacBook Air, nonostante le numerose critiche mosse dagli utenti. L’azienda di Cupertino però starebbe pensando di cambiare rotta e tornare alle vecchie tastiere con meccanismo a forbice, perché sono meno costose e meno problematiche.

Attualmente Apple sta lavorano per perfezionare il meccanismo a forbice in modo da poterlo introdurre già nei MacBook Air in arrivo quest’anno. Per i MacBook Pro invece dovremo aspettare il 2020, probabilmente perché quest’anno non arriveranno nuovi modelli.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!