Notizie

Amanti del Caffè? Risparmiate su Macchinette e Cialde (Originali e Compatibili)

Spesso si attende il Prime Day non solo per acquisti tecnologici ma anche per tutte quelle cose utili nella quotidianità e che ci ritroviamo a consumare ogni giorno. Il caffè è sicuramente una di queste.

Oggi su Amazon è possibile acquistare ad un prezzo scontato non solo le macchinette per caffè con sistema Nespresso, Nescafè Dolce Gusto oppure Lavazza a Modo Mio, ma troviamo anche le cialde originali in offerta e perfino degli sconti sulle capsule “compatibili” che già normalmente ci costano meno delle originali.

Macchinette per caffè

Amazon ha raggruppato tutte queste cose in 3 pagine diverse. Partiamo dalla pagina con tutte le macchinette per caffè in sconto. Cliccate qui.

Tra le 24 macchinette in sconto, spiccano le seguenti:

Cialde originali e Cialde compatibili per macchinette

Trovate una vasta selezione di Cialde all’interno di due pagine, con uno sconto di circa 30-40%. Le Cialde originali Dolce Gusto passano ad esempio da 35€ a 21,90€ e le trovate in questa pagina. Se invece vi interessano le compatibili Nespresso e tutte le altre, le trovate in questa pagina.

Per non perdervi gli sconti e le migliori offerte sarà seguire la pagina ispazio.net/amazon-prime-day oppure il nostro canale Telegram @Scontiamolo.

Unitevi agli oltre 12.400 membri già presenti sul canale  Telegram di Scontiamolo. Il servizio non utilizza bot ma una vera redazione che pubblica i migliori sconti da non perdere e vi avvisa tramite Notifiche Push. Durante il Prime Day, il Black Friday ed il Cyber Monday, questo canale sarà una salvezza!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!