Apple MusicNotizie

Apple potrebbe ridurre il periodo di prova di Apple Music da tre ad un mese

Apple potrebbe avere in programma di ridurre la prova gratuita ad un mese di Apple Music anziché tre mesi, secondo un nuovo banner sul sito Web di Apple.

Sulla pagina di Apple per gli accessori, c’è un banner che offre una prova gratuita di un mese di Apple Music piuttosto che una prova gratuita di tre mesi.

banner apple music

Questo potrebbe potenzialmente essere un errore o una nuova modifica che Apple sta implementando. Facendo clic sul banner viene ancora visualizzato un prompt per una prova gratuita di tre mesi in iTunes e non ci sono menzioni di una prova di un mese sul sito dedicato di Apple per Apple Music.

Apple offre prove di tre mesi di Apple Music per i nuovi clienti dal lancio di Apple Music nel 2015, ma la società di Cupertino deve pagare i diritti d’autore su tutti i brani riprodotti durante le prove gratuite anche quando i clienti non pagano.

Non è ancora chiaro se Apple sta apportando una modifica permanente alla sua durata di prova gratuita, ma aggiorneremo questo post quando avremo maggiori informazioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!