Apple CardNews

Apple promuove la Apple Card in un nuovo video

Apple ha condiviso un nuovo video sul suo canale YouTube, mettendo in evidenza la Apple Card, che è stata resa disponibile per tutti gli utenti iPhone negli Stati Uniti la scorsa settimana.

Nel video, Apple esamina le funzionalità della Apple Card, evidenziando l’interfaccia della Apple Card nell’app Wallet. La scheda Apple è progettata per offrire il monitoraggio visivo della spesa, modificando il colore della scheda virtuale in base alle categorie in cui gli utenti stanno spendendo.

La Apple Card è qui. È un nuovo tipo di carta di credito, creato da Apple, non una banca. Con un modo migliore per tracciare dove spendi. Cash giornaliero che ricevi ogni giorno. E un nuovo livello di privacy e sicurezza. Bello.

L’annuncio mostra sia la carta fisica in titanio che può essere utilizzata per gli acquisti in negozio sia la carta Apple nell’app Wallet, utilizzata per gli acquisti Apple Pay.

 

La Apple Card è progettata per semplificare l’esperienza della carta di credito, offrendo chiare opzioni di tracciamento e pagamento della spesa per ridurre al minimo la quantità di interessi spesi. Offre ricompense di cash back che raggiungono massimo il 3%, e le ricompense vengono fornite su base giornaliera tramite Daily Cash.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!