Apple WatchNews

Modalità ‘Schooltime’ e nuove complicazioni per Apple Watch trovate in iOS 13

La versione beta di iOS 13 rivela quella che sembra essere una nuova modalità operativa di Apple Watch progettata per mantenere gli studenti in attività in classe e una serie di nuove complicazioni per il quadrante dell’orologio.

Chiamata “Schooltime“, la nuova funzione dovrebbe funzionare in modo simile alla modalità Non disturbare su iOS e watchOS.

L’analisi delle stringhe di codice mostra che la nuova modalità blocca l’accesso a determinate app e complicazioni e potenzialmente silenzia le notifiche in arrivo. Come Non disturbare, Apple Watch può essere configurato per visualizzare chiamate e messaggi di emergenza, nonché avvisi importanti.

Non sappiamo ancora come funzionerà questa nuova funzione, ma si può presumere che Schooltime sia un tipo di macro di impostazioni, con utenti o genitori in grado di personalizzare le restrizioni delle app nell’app Apple Watch per iOS prima dell’attivazione automatica o manuale. Come accennato nel suo nome, Schooltime può essere impostato per attivarsi in base a un’ora preimpostata del giorno.

Inoltre, iOS 13 beta include risorse che puntano a nuove complicazioni del quadrante che indicano altitudine, latitudine e longitudine dell’utente, informazioni probabilmente derivate dal GPS e dal barometro di Apple Watch.

Apple Watch gps

Il rapporto si basa sulle informazioni raccolte da una build interna di iOS 13 distribuita ai dipendenti Apple a giugno. Pertanto, alcune funzionalità come Schooltime potrebbero non arrivare alla versione finale, prevista per la fine di questo mese.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!