News

Spotify ora consente agli utenti di condividere musica sulle storie di Facebook

Spotify adesso permette di condividere la musica che stiamo ascoltando sulle storie di Facebook.

Se vogliamo far sapere ai nostri amici e follower quali brani ci piacciono, ora possiamo condividerli sulle storie di Facebook e gli spettatori potranno ascoltare un’anteprima di 15 secondi del brano prima di cliccare per ascoltare.

Come condividere la musica sulle storie di Facebook:

Clicchiamo su “Condividi” quando visualizziamo la traccia su Spotify, selezioniamo Facebook, personalizziamo la nostra Storia e pubblichiamola. Come accennato in precedenza, i nostri follower potranno ascoltare un’anteprima di 15 secondi del brano, ma possono anche cliccare su “Riproduci su Spotify” se vogliono ascoltare l’intero brano.

Spotify

Per il momento, la funzione di anteprima verrà riprodotta solo quando una singola traccia è condivisa sulle Storie. Tuttavia, se desideriamo condividere altri contenuti come album, playlist o il nostro profilo, i nostri follower avranno la possibilità di accedere direttamente a quel contenuto su Spotify, ma non potranno ascoltare un’anteprima.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!