iPad ProNews

Apple inizia a vendere modelli certificati di iPad Pro 2018 ricondizionati

Apple ha iniziato a vendere modelli certificati di iPad Pro 2018 ricondizionati in diversi paesi europei, tra cui Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Polonia, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svizzera, oltre ad Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Cina, Giappone e Hong Kong.

Nella maggior parte dei paesi, sono disponibili solo modelli da 11 pollici, ma in Italia sono disponibili alcuni modelli da 12,9 pollici. I prezzi sono scontati di circa il 15% rispetto agli equivalenti nuovissimi modelli di iPad Pro 2018.

Apple afferma che i modelli certificati di iPad ricondizionati vengono accuratamente ispezionati, testati, puliti e riconfezionati in una nuova scatola bianca, con tutti gli accessori e la documentazione inclusi. Ogni iPad ricondizionato riceve una nuova batteria e un nuovo guscio esterno, rendendolo praticamente indistinguibile da un nuovissimo iPad.

iPad Pro ricondizionati

Ogni iPad ricondizionato è coperto dalla garanzia standard di un anno di Apple valida dalla data di consegna del tablet. La copertura può essere estesa a due anni dalla data di acquisto rinnovata con AppleCare + per iPad Pro, che ha un prezzo di 139€ in Italia.

Mentre i prodotti ricondizionati e certificati offrono una discreta opportunità di risparmio direttamente da Apple, spesso sono disponibili migliori offerte tramite rivenditori autorizzati come Amazon.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!