iPhone 11

iPhone 11 Pro avrà il cavo USB-C/Lightning ed il nuovo alimentatore da 18W incluso

Apple ha finalmente deciso di cambiare l’alimentatore presente nella confezione dei nuovi iPhone 11 Pro. Grazie al caricatore da 18 W potremo sfruttare la ricarica rapida del nostro dispositivo, senza dover acquistare accessori aggiuntivi.Apple ha finalmente deciso di cambiare l’alimentatore presente nella confezione dei nuovi iPhone 11 Pro. Grazie al caricatore da 18 W potremo sfruttare la ricarica rapida del nostro dispositivo, senza dover acquistare accessori aggiuntivi.

Sin dall’introduzione del primo iPhone nel 2007, Apple ha venduto sempre alimentatori da 5 W inclusi nella confezione. Da qualche anno molti utenti si sono lamentati di questa decisione, vista anche l’introduzione della ricarica rapida sugli iPhone più recenti. L’utente era infatti costretto ad acquistare un alimentatore aggiuntivo per poter sfruttare una caratteristica dello smartphone.

Quest’anno le cose sono finalmente cambiate, ma solamente per i modelli Pro di iPhone 11. In particolare, gli iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max avranno nella confezione un alimentatore da 18 W, insieme ad un cavo Lightning/USB-C. L’iPhone 11 invece non ha ricevuto questo aggiornamento e rimane con il classico alimentatore da 5 W ed il cavo Lightning/USB-A.

Oltre ad aver cambiato l’alimentatore per i modelli Pro, Apple ha anche ottimizzato ed aumentato la capacità delle batterie. L’autonomia degli iPhone 11 è veramente sorprendente, infatti riesce a superare anche quella dell’iPhone XR dell’anno scorso.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!