Notizie

TomTom rende disponibile la voce guida di Homer Simpson nei propri navigatori

[app 326055449]

Notizia simpatica per informarvi che in america la famosa azienda TomTom, sviluppatrice del famoso software di navigazione, ha reso disponibile per l’acquisto la voce guida di uno dei personaggi televisivi più famosi al mondo: Homer Simpson.

La voce è disponibile per tutti i dispositivi che supportano TomTom, quindi sarà possibile scaricarla anche su iPhone mediante in-app purchase.

Sviluppata in partnership con Twentieth Century Fox Consumer Products (FCP), The Gracie Films Worldwide Brand Division e Locutio Voice Technologies, la voce originale di Homer Simpson (registrata da Dan Castellaneta), per navigatori TomTom, è disponibile all’acquisto a 5.99$.

La voce di Homer è la prima voce ufficiale di una “Celebrità” ad arrivare tramite in-app purchase su un navigatore. Speriamo di averla presto anche nel TomTom italiano!

Via | Macrumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!