AggiornamentiApp Store

Shazam si aggiorna in vista di iOS 13 con la nuova Dark Mode

Shazam si è finalmente aggiornata per aggiungere la Dark Mode, visto l’imminente lancio di iOS 13. La Dark Mode all’interno dell’applicazione si attiverà automaticamente ogni volta che verrà selezionata all’interno del sistema operativo.

Stasera Apple rilascerà iOS 13 a tutti gli utenti, introducendo per la prima volta la Dark Mode su iOS. Gli sviluppatori durante l’estate hanno potuto aggiornare le proprie applicazioni, introducendo al loro interno la Dark Mode, tramite le API distribuite da Apple. In questo modo l’applicazione può passare alla Dark Mode, semplicemente seguendo le istruzioni indicate del sistema operativo. Shazam ha introdotto la Dark Mode, semplicemente cambiando il classico colore azzurro, trasformandolo in un nero profondo.

Oltre alla Dark Mode, Shazam ha introdotto un nuovo sistema di condivisione ed ascolto dei brani. Facendo un tap prolungato su un brano salvato nell’applicazione, comparirà un menu rapido, dal quale potremo scegliere dove riprodurre o condividere la canzone.

L’aggiornamento di Shazam è già disponibile all’interno dell’App Store, anche per coloro con iOS 12 sul dispositivo. La Dark Mode chiaramente verrà attivata non appena installerete iOS 13.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!