iPhone 11iPhone 11 ProNotizie

Gli iPhone 11 ed 11 Pro arrivano in Italia: ecco la situazione nei vari Apple Store d’Italia

Oggi è il giorno dell’iPhone 11 ed 11 Pro e ci siamo recati di buon ora al centro commerciale Campania per il ritiro in Store dei dispositivi che abbiamo prenotato il 13 Settembre attraverso il sito ufficiale.

Al contrario dello scorso anno, al Campania quest’anno c’è giá una fila abbastanza importante (considerando appunto le prenotazioni). Sono le 7:40 e ci sono circa 70/80 persone in coda.

Tra questi utenti, alcuni hanno il ritiro programmato per le 8:00, altri utenti desiderano vedere gli iPhone di persona prima di acquistarlo.

In questo momento è ancora possibile arrivare in Store e prenotare l’iPhone direttamente con gli addetti che troviamo all’ingresso. Questo vuol dire che ci sono alcune scorte disponibili per chi non è riuscito a completare l’ordine online.

Anche a Milano ci sono persone in coda da questa mattina presto ma la situazione è meno “affollata” rispetto al Campania con circa 20 persone.

Continueremo a tenervi aggiornati con foto e novità direttamente dagli Apple Store di tutta Italia. Potete contribuire a questo articolo attraverso commenti con testo e foto oppure inviandoci del materiale ad ispazio@gmail.com

Eccoci in Store:

Ore 9:25 – Questa la situazione a Roma EUR. Circa 40 persone in coda. Grazie Matteo:

Ore 9:40 – Ecco la situazione a Brescia (grazie Tinny)

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!