iOS 13Siri

Google Maps e Waze aggiungono l’integrazione di Siri per la navigazione con iOS 13 e CarPlay

Sulla scia del rilascio di iOS 13 al pubblico, Google Maps e Waze per iOS sono stati entrambi aggiornati con l’integrazione di Siri. Ciò significa che ora possiamo chiedere a all’assistente personale di ottenere le indicazioni stradali per raggiungere un determinato luogo utilizzando Google Maps o Waze su iPhone e CarPlay.

Apple ha dimostrato per la prima volta questa funzionalità al WWDC, usando Waze come esempio. Con i nuovi aggiornamenti, tuttavia, sia Waze che Google Maps sono ora accessibili tramite Siri su iPhone e CarPlay.

Ad esempio, possiamo dire “Ehi Siri, portami indicazioni per il centro commerciale utilizzando Google Maps” e verremo indirizzati all’app Google Maps con le indicazioni che ti aspettano. Lo stesso vale anche per Waze. Se non indichiamo un’app specifica nel nostro comando, verrà utilizzata automaticamente Mappe di Apple.

siri google maps

Google Maps e Waze sono disponibili gratuitamente su App Store. Ci aspettiamo che altre applicazioni vengano aggiornate con l’integrazione di Siri, Dark Mode, Accedi con Apple e altro ancora nei prossimi giorni e settimane.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!