Apple Watch

iFixit: “I componenti della Series 5 sono quasi identici alla Series 4”

Gli interni dell’Apple Watch Series 5 sono quasi identici ai componenti interni dell’Apple Watch Series 4, secondo il teardown condotto dal sito di riparazione iFixit.

Ciò non dovrebbe sorprendere in quanto i due dispositivi sono identici nel design, e la principale differenza è il display Always-On nel modello più recente.

Fixit sperava di dare un’occhiata alle modifiche implementate per consentire la visualizzazione Always-On, ma gran parte delle novità che riguarda la tecnologia di visualizzazione, è “invisibile all’occhio umano“.

Il sito ha individuato un nuovo sensore di luce ambientale incorporato sotto il pannello OLED e Apple afferma che ci sono driver di display più avanzati e un chip di gestione dell’alimentazione migliorato anche nella Serie 5.

Apple Watch Series 5

C’è una nuova bussola integrata e la batteria è leggermente più grande della batteria della Serie 4 (1,4% più grande nel modello da 44 mm). Il chip della Series 5 include 32 GB di spazio di archiviazione, a partire da 16 GB e la nuova bussola, ma presenta la stessa GPU e CPU della Serie 4, quindi non ci sono miglioramenti delle prestazioni reali.

batteria series 5

iFixit afferma che ci sono piccole modifiche ai connettori per Taptic Engine, display e batteria, il che significa che i componenti non sono generalmente intercambiabili, ma per il resto i due dispositivi sono “molto simili” all’interno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button