iPhone 11

La fotocamera di iPhone 11 consente di acquisire video senza mettere in pausa la musica

Nell’applicazione fotocamera di iPhone 11 e iPhone 11 Pro è presente una funzionalità chiamata QuickTake che consente di catturare facilmente video senza dover passare per forza da una modalità all’altra.

Tenendo premuto il tasto centrale per lo scatto o il pulsante del volume mentre utilizziamo la modalità Foto dell’app, potremmo acquisire video fino a quando non rilasciamo il tasto. È anche possibile far scorrere il pulsante verso destra per bloccare la modalità video.

Nuova interfaccia per l’app Fotocamera su iPhone 11 e 11 Pro: come si attiva la Modalità Notte

C’è un ulteriore novità, prima d’ora l’iPhone ha sempre messo in pausa la riproduzione audio, inclusi musica e podcast, mentre si utilizzava la modalità video dell’app Fotocamera su iOS, ma d’ora in poi è finalmente possibile continuare ad ascoltare musica durante l’acquisizione di video in modalità QuickTake.

Non è del tutto chiaro se si tratta di un bug, ma questa funzione permette agli utenti di poter registrare anche l’audio riprodotto dall’iPhone durante la registrazione di video mentre si è in modalità QuickTake.
QuickTake ricordiamo che è disponibile sull’app Fotocamera riprogettata unicamente per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!