Apple MusicNotizie

Problemi risolti: è di nuovo possibile disdire gli abbonamenti ad App e Servizi, compreso Apple Music

Dopo avervi informati di una promozione di Mediaworld che regala un mese di Apple Music ai 3 mesi di Prova per un totale di ben 4 mesi, Apple ha avuto un problema con i server che gestiscono gli Abbonamenti. Per pura coincidenza, dopo aver sottoscritto la prova gratuita non era possibile disattivare il rinnovo automatico di questo abbonamento. Adesso il problema è rientrato.

Sono stati giorni di panico dopo la pubblicazione del post nel quale spiegavamo come ricevere Gratis fino a 4 mesi di Apple Music e, se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di leggere questo articolo.

Gratis 4 mesi di Apple Music grazie a MediaWorld: Ecco come attivare la promozione

Ma torniamo a noi, subito dopo la pubblicazione sia noi, che moltissimi utenti si sono resi conto che era impossibile disdire il rinnovo automatico dell’offerta. Infatti entrando nel menu dedicato agli abbonamenti, la pagina risultava vuota, impedendo quindi di annullare non solo il rinnovo per Apple Music, ma per tutti gli abbonamenti attivi.

Apple Music abbonamenti

Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni del problema tramite commenti, via email e sul nostro gruppo Telegram. Non sappiamo ancora se era un problema legato proprio alla promozione di Apple Music o a un bug lato server di Apple, ma da oggi è nuovamente possibile Disdire tutti gli abbonamenti attivi, compresa la promozione ottenuta gratuitamente per Apple Music.

Apple Music

Per annullare il rinnovo automatico non dovremmo far altro che aprire Impostazioni – Cliccare sul nostro account – Abbonamenti e selezionare quello che desideriamo annullare.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!