MacmacOS

Apple ha svelato la data d’uscita di macOS Catalina?

Apple Arcade arriva su macOS Catalina il 4 ottobre. Sarà questa la data di rilascio della nuova versione di macOS?

Nella versione danese del sito Apple è stato scoperto un indizio sulla possibile data d’uscita di macOS Catalina. Lo stesso giorno potrebbe arrivare Apple Arcade per i computer Mac.

In una pagina del sito Apple, scoperta dai colleghi di MacRumors, è stata trovata la data d’uscita di Apple Arcade per macOS. Il servizio dovrebbe uscire per i computer Mac il 4 ottobre. Questo probabilmente indica, che il sistema operativo macOS Catalina verrà rilasciato lo stesso giorno o prima della data in questione. Apple Arcade infatti verrà rilasciato esclusivamente su questa nuova versione del sistema operativo, così come è stato per iOS 13 e iPadOS 13.

Essendo il 4 ottobre un venerdì, Apple probabilmente rilascerà macOS Catalina qualche giorno prima. Tipicamente i sistemi operativi Apple non vengono rilasciati il venerdì, quindi ci aspettiamo che macOS Catalina arrivi con qualche giorno di anticipo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!