Apple WatchNews

Apple Watch Series 5 nasconde i maggiori cambiamenti nella versione da 40 mm

Il nuovo Apple Watch Series 5 da 40 mm è dotato di una batteria con custodia in metallo anziché della tradizionale custodia in alluminio.

Secondo il teardown effettuato da iFixit, l’Apple Watch Series 5 da 40 mm presenta un nuovo design della batteria con un nuovo involucro metallico, probabilmente realizzato in alluminio.

Citando un brevetto Apple, iFixit ipotizza che l’involucro metallico sia probabilmente più efficiente in termini di spazio rispetto alle alternative. Le dimensioni del vano batteria della Series 5 non sembrano essere cambiate in modo significativo rispetto al modello Serie 4, ma la batteria della Series 5 offre una capacità del 10 percento maggiore rispetto alla Series 4 (0,944 Wh contro 0,858 Wh).

L’involucro in alluminio presentano un sigillo più grande rispetto alla custodia in metallo, quindi con la modifica del design, Apple potrebbe essere stata in grado di utilizzare lo spazio risparmiato per una batteria leggermente più grande.

batteria Apple Watch series 5 40mm

Nuovo design della batteria a sinistra, vecchio design a destra

iFixit afferma che l’involucro metallico rende anche la batteria fisicamente più forte, il che è l’ideale per le riparazioni. Un involucro in alluminio rende più difficile la foratura durante le riparazioni.

Il nuovo design è limitato all’Apple Watch Series 5 da 40 mm e non è stato visto nel modello Serie 5 da 44 mm. iFixit afferma che non è chiaro perché il design aggiornato sia stato utilizzato in un orologio e non nell’altro, ma potrebbe essere che l’orologio più piccolo necessitasse di una batteria aggiuntiva o che Apple volesse un modo “low-key” per testare il design.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!