In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Mauro Battino è l’autore di un nuovo concept di iPhone 12, che vede il ritorno della fotocamera singola ed un display senza Notch.
Advertising
La fotocamera singola avrebbe un sensore molto più ampio in grado di scattare fotografie all’altezza della tripla fotocamera attuale. Per quanto riguarda il Display, immagina un Ultra Retina a 90Hz.
La fotocamera frontale Face ID è completamente nascosta al di sotto dello schermo, processore A14 Bionic e come one-more-thing immagina il ritorno del connettore per le cuffie con cavo.
Che pensate di questo concept? Sentite ancora la mancanza del jack da 3,5mm?
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti