GuideiPhone

Come verificare se il tuo iPhone 6s è idoneo per il nuovo programma di riparazione di Apple

Utilizzi ancora un iPhone 6s e vuoi sapere se è idoneo per il nuovo programma di riparazione Apple? Scopri come verificare se il tuo dispositivo è idoneo per il programma

Venerdì, Apple ha lanciato un nuovo programma di riparazione per iPhone 6s e iPhone 6s Plus con problemi di accensione. Ecco come verificare se il tuo iPhone 6s è idoneo per il programma.

Apple afferma che il nuovo programma di riparazione copre un numero limitato di dispositivi iPhone 6s e iPhone 6s Plus prodotti tra ottobre 2018 e agosto 2019. In alcuni casi, questi dispositivi potrebbero non essere in grado di accendersi a causa di un “componente che potrebbe non funzionare“.

iPhone 6S

Ecco cosa dice Apple sul programma:

Apple ha stabilito che alcuni dispositivi iPhone 6s e iPhone 6s Plus potrebbero non accendersi a causa di un componente che potrebbe non funzionare. Questo problema riguarda solo i dispositivi all’interno di un intervallo di numeri di serie limitato prodotti tra ottobre 2018 e agosto 2019.

Il programma di riparazione copre i dispositivi iPhone 6s e iPhone 6s Plus interessati per 2 anni dopo la prima vendita al dettaglio dell’unità.

Come scoprire se il tuo dispositivo è idoneo per il programma di riparazione Apple

Una delle cose belle dei programmi di riparazione Apple è che la società rende incredibilmente facile scoprire se sei idoneo per il programma.

  1. Vai al sito Web del programma di riparazione di Apple
  2. Inserisci il tuo numero di serie
  3. Scopri se sei idoneo o meno

Se sei idoneo, Apple consiglia di contattare l’assistenza Apple o di recarsi presso un Apple Store o un fornitore di servizi Apple autorizzato. Inoltre, se sei idoneo al programma di riparazione e hai già pagato per completare la riparazione, puoi contattare Apple per ricevere un rimborso per tale riparazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!