In EvidenzaiPhoneNews
Di Tendenza

Apple lancia il programma di riparazione per iPhone 6s e 6s Plus

Apple ha lanciato un nuovo programma di riparazione per i dispositivi iPhone 6s e 6s Plus che presentano problemi di accensione.

Apple ha lanciato un nuovo programma di riparazione per iPhone 6s e 6s Plus che potrebbero non accendersi a causa di un componente difettoso. I dispositivi interessati sono stati venduti tra ottobre 2018 e agosto 2019 e gli utenti possono controllare i loro numeri di serie sul sito di supporto di Apple per vedere se i loro dispositivi fanno parte dei lotti interessati.

I clienti con un modello di iPhone idoneo possono far riparare gratuitamente il proprio dispositivo da Apple o presso un fornitore di servizi autorizzato Apple. I clienti interessati possono contattare l’assistenza Apple per una riparazione via posta, visitare un AASP o visitare un negozio Apple.

iPhone 6s

Il programma di riparazione “copre i dispositivi iPhone 6s e iPhone 6s Plus interessati per 2 anni dopo la prima vendita al dettaglio dell’unità”, il che significa che i proprietari saranno coperti fino all’agosto del 2021, a seconda della data di acquisto.

Come verificare se il tuo iPhone 6s / 6s Plus può partecipare al programma di riparazione Apple

Scopri come verificare se il tuo iPhone 6s o 6s Plus è idoneo per il programma gratuito di riparazione. Clicca qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!