AppleNews

Apple inizia a vendere il controller Wireless Xbox sul suo store online

Con tutti gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo, Apple Arcade è ora disponibile su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac e una delle nuove funzionalità dell'azienda è il supporto per il controller wireless Xbox e il DualShock 4.

Apple ha iniziato a vendere il controller Wireless Xbox nel suo negozio online con disponibilità in negozio a partire dall’11 ottobre.

iOS 13, iPadOS 13, tvOS 13 e macOS Catalina offrono agli utenti la possibilità di utilizzare un controller wireless Xbox Wireless o il DualShock 4 per un’esperienza di gioco migliorata. Gli utenti Apple sono stati a lungo in grado di utilizzare controller di gioco di terze parti come quelli di SteelSeries e altro, ma questo segna la prima volta che è possibile utilizzare controller  delle due console più popolari.

controller wireless Xbox

Un controller di gioco dedicato può davvero migliorare l’esperienza per i titoli in stile console / PC e Apple sta spostando seriamente la sua attenzione ai giochi con Apple Arcade poiché ha appena iniziato a vendere il controller wireless Xbox nel suo negozio online.

Prova il comfort e la sensazione migliorati del nuovo controller wireless Xbox, caratterizzato da un design elegante e aerodinamico e un’impugnatura strutturata. La sua connettività Bluetooth ti consente di giocare ai tuoi giochi preferiti su un iPhone, iPad e Apple TV. Il controller offre anche il doppio della portata wireless e la comodità di un jack per cuffie stereo da 3,5 mm per il collegamento di qualsiasi cuffia compatibile.

Apple vende il controller Xbox a 59,95€. Per ora, il controller wireless DualShock per PS4 non è in vendita nello store di Apple. In particolare, gli sviluppatori di giochi devono includere il supporto per i loro giochi, quindi non tutti i titoli possono essere giocati con un controller wireless.

Dai un’occhiata alla nostra guida su come collegare un controller Wireless Xbox o un DualShock 4 al tuo iPhone o iPad.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!