Apple WatchwatchOS

Apple rilascia watchOS 5.3.2 per Apple Watch Series 4

Apple ha rilasciato watchOS 5.3.2, questa volta per Apple Watch Series 4, consentendo ai proprietari di modelli di iPhone che non possono eseguire l'aggiornamento a iOS 13 o versioni successive di continuare a utilizzare il dispositivo indossabile con il loro smartphone più vecchio.

Per aggiornare un Apple Watch a watchOS 6, è necessario anche un iPhone in grado di eseguire iOS 13. Apple Watch è supportato da iPhone 5s e iPhone 6, ma entrambi non supportano iOS 13, e per questi utenti Apple ha rilasciato watchOS 5.3.2.

Ciò significa che esiste una piccola parte di utenti con un iPhone 5s o iPhone 6 e un Apple Watch Series 4. Questi non possono installare iOS 13 e quindi non possono aggiornare il loro Apple Watch a watchOS 6 .

apple watch series 4

In queste situazioni, gli utenti perdono anche i miglioramenti della sicurezza forniti dalla nuova versione di watchOS. Ecco perché Apple ha rilasciato watchOS 5.3.2 per quegli utenti.

Il 26 settembre, Apple aveva rilasciato watchOS 5.3.2 per l’Apple Watch Series 1, Series 2 e Series 3. L’aggiornamento porta effettivamente la Serie 4 in in linea con le tre generazioni precedenti.

Gli aggiornamenti includono anche correzioni di prestazioni e bug e mantenimento della compatibilità. Secondo l’elenco dei contenuti di sicurezza per watchOS 5.3.2 sul sito Web di Apple, l’aggiornamento include una correzione per un exploit rilevato da Google Project Zero che potrebbe consentire a un utente malintenzionato remoto di arrestare le app e consentire l’esecuzione del codice, al fine di acquisire i dati di un utente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!