GuideNews

Come condividere la nostra posizione con l’app Dov’è

Dalla combinazione delle app Trova il mio iPhone e Trova i miei amici è nata l'app Dov'è. Ecco come condividere la posizione utilizzando la nuova app

iOS 13, iPadOS 13 e macOS includono tutti la rinnovata app Dov’è che combina le precedenti app Trova il mio iPhone e Trova i miei amici di Apple. Oltre a poter condividere la nostra posizione nell’app, possiamo anche vedere dove sono i nostri amici e la nostra famiglia nell’app Messaggi.

Apple sottolinea come l’attivazione della condivisione della posizione per l’app consenta anche l’automazione dell’app Home e la funzionalità HomePod.

Condividi la tua posizione con la famiglia e gli amici in Messaggi e nell’app Dov’è, invia richieste personali utilizzando Siri su HomePod e utilizza le automazioni nell’app Home.

dov'è

Come condividere la nostra posizione su iPhone e iPad con l’app Dov’è:

  • Apriamo Impostazioni su iPhone o iPad
  • Clicchiamo sul nome in alto
  • Selezioniamo Dov’è
  • Attiviamo l’interruttore accanto a Condividi la mia posizione per attivarlo

condividi la tua posizione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!