Apple ArcadeNews

Apple Arcade: in arrivo il popolare gioco Crossy Road Castle

Crossy Road è un popolare gioco mobile lanciato nel 2014 per dispositivi iOS e Android.

Hipster Whale, la società dietro il gioco, ha annunciato un nuovo titolo in franchising, Crossy Road Castle, che sarà disponibile esclusivamente su Apple Arcade. L’annuncio è stato fatto attraverso un video pubblicato su YouTube.

Crossy Road Castle porta tutto lo stile visivo del primo gioco, ma con nuovi modi di giocare. I giocatori dovranno affrontare varie sfide all’interno di un castello mentre raccolgono monete e altri oggetti per trovare l’uscita. Proprio come l’originale Crossy Road, il nuovo gioco offre molti personaggi con cui giocare, tra cui un pollo, un’anatra, un gatto e persino un purosangue. Gli utenti possono anche giocare localmente con un massimo di altre quattro persone.

È interessante notare che il fatto che il gioco sarà rilasciato su Apple Arcade lo rende esclusivo per iOS su piattaforme mobili, poiché Apple non consente il rilascio di giochi Arcade per Android.

Apple Arcade offre un intero catalogo di giochi con un singolo abbonamento di 4,99€ al mese che può essere condiviso con un massimo di sei membri della famiglia. Secondo Apple, ci saranno più di 100 giochi disponibili entro la fine dell’anno, con altri in arrivo ogni mese.

Questi giochi non avranno acquisti in-app o pubblicità e possono essere riprodotti su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac con iOS 13, iPadOS 13, tvOS 13 e macOS Catalina. Tutti i progressi sono sincronizzati su iCloud, quindi possiamo riprendere da dove eravamo rimasti su tutti i nostri dispositivi.

Non esiste ancora una data di uscita confermata per Crossy Road Castle, ma Hipster Whale afferma che sarà lanciato presto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!