iPhone

LG tratta con Apple per la fornitura di display LCD per iPhone SE 2

Sembra che Apple stia trattando con LG per la fornitura di display LCD per iPhone SE 2.

Un nuovo rapporto afferma che LG è in trattativa con Apple per la fornitura di display LCD per l’iPhone SE 2, che dovrebbe essere lanciato all’inizio del 2020.

Secondo un rapporto del sito Web coreano The Elec (tramite MacRumors), LG Display vorrebbe fornire pannelli LCD per l’iPhone SE 2 di Apple, che dovrebbe essere rilasciato all’inizio del prossimo anno. Fonti del settore hanno dichiarato che i pannelli sono attualmente sottoposti a controlli di qualità dell’ultimo minuto, cosicché Apple possa essere sicura che i display rispettino i suoi standard di qualità.

iPhone SE 2

LG è già un fornitore Apple. In precedenza ha fornito pannelli LCD per altri dispositivi e recentemente ha iniziato a produrre schermi OLED per gli ultimi modelli di iPhone.

Le voci su questo iPhone (oltre una data di rilascio all’inizio del 2020) dichiarano che sarà dotato di un processore A13 e 3 GB di RAM, con un fattore di forma simile a quello dell’iPhone 8. Kuo afferma che arriverà in argento, grigio siderale e rosso, con 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione. Il prezzo base è di $ 399.

Gli analisti prevedono che il dispositivo aumenterà le vendite di iPhone a metà 2020 in vista delle nuovi modelli del prossimo autunno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button