iPhoneNews
Di Tendenza

Kuo: Apple lancerà ‘iPhone SE 2’ all’inizio del 2020 con un design simile all’iPhone 8, chip A13 e 3GB di RAM

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, Apple prevede di rilasciare un "iPhone SE 2" a basso prezzo nel primo trimestre del 2020.

In una nota di ricerca con TF International Securities, Kuo ha affermato che il dispositivo presenterà un design e caratteristiche del fattore di forma simili a quello dell’iPhone 8, un chip A13 più veloce e 3 GB di RAM:

Prevediamo che Apple lancerà l’iPhone SE2 più economico nel 1Q20. Per la maggior parte, il design del fattore di forma e le specifiche hardware sono simili a quelli di iPhone 8. L’aggiornamento delle specifiche hardware più significativo sarà l’adozione del processore A13 e LPDDR4X da 3 GB. iPhone SE2 probabilmente aumenterà la quota di mercato di iPhone e gioverà alle promozioni di Apple per servizi e contenuti. Prevediamo che la spedizione dell’iPhone SE2 raggiungerà 30-40 milioni di unità nel 2020.

iPhone SE 2

Secondo la nota, la forza trainante dietro “iPhone SE 2” non è una dimensione più piccola, ma un costo inferiore. Kuo afferma che piacerà ai 100 milioni di persone che stanno ancora utilizzando un telefono della serie iPhone 6.

Kuo afferma che la strategia di Apple dietro il rilascio di un nuovo modello a un prezzo inferiore rispetto all’iPhone 11 sta negli utenti si stanno ancora abituando all’ecosistema iOS, quelli con un budget limitato e gli utenti iPhone non interessati a nuove funzionalità come più fotocamere e Face ID. Anche il convincere gli utenti di dispositivi vecchi ad aggiornare a una versione più recente che utilizzerà bene i servizi di Apple è potenzialmente un motivo.

iPhone SE 2

Si prevede che fino a 40 milioni di unità del “iPhone SE 2” saranno vendute nel 2020.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!