iOS 10iPhone 5

Apple comunica ai proprietari di iPhone 5 di aggiornare a iOS 10.3.4 entro il 3 novembre

Apple ha iniziato ad avvisare i proprietari di iPhone 5 di aggiornare i propri dispositivi a iOS 10.3.4 entro il 3 novembre per continuare a utilizzare App Store e iCloud.

Apple ha rilasciato a luglio iOS 10.3.4, un aggiornamento che risolveva un problema con il GPS su alcuni vecchi modelli di iPhone e iPad, incluso iPhone 5.

Apple sta inviando avvisi ai proprietari di iPhone 5, per informarli che i loro telefoni devono essere aggiornati a iOS 10.3.4 prima del 3 novembre. Se il dispositivo non viene aggiornato in tempo, non sarà in grado di continuare a utilizzare App Store, iCloud, e-mail, web e altri servizi. Se gli aggiornamenti non vengono eseguiti in tempo, gli utenti “dovranno eseguire il backup e il ripristino utilizzando un Mac o un PC per effettuare l’aggiornamento poiché gli aggiornamenti software over-the-air e il Backup iCloud non funzioneranno“.

iPhone 5

Su iPhone 5, apparirà una finestra di dialogo nella quale verrà spiegato quanto sia importante eseguire l’aggiornamento. Apple ha inoltre rilasciato un documento di supporto per spiegare ulteriormente i dettagli.

iPhone 5

A partire da poco prima delle ore 00:00 UTC del 3 novembre 2019, per iPhone 5 sarà necessario eseguire un aggiornamento iOS per mantenere una localizzazione GPS precisa e continuare a utilizzare le funzioni che dipendono dalla data e dall’ora corrette, tra cui App Store, iCloud, email e navigazione del web. Ciò è dovuto a un problema di rollover riguardante l’ora del GPS, che ha iniziato a interessare i prodotti con GPS di altri produttori dal 6 aprile 2019. I dispositivi Apple interessati non subiranno gli effetti fino a poco prima delle ore 00:00 UTC del 3 novembre 2019.

Per aggiornare alla versione 10.3.4, basta andare su Impostazioni > Aggiornamento software.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!