iPhone 11 ProNews

Nuovo confronto tra iPhone 11 Pro e Canon 1DX Mark II [Video]

Lo YouTuber Matti Haapoja ha messo alla prova l'iPhone 11 Pro contro una fotocamera DSLR da $ 7.500.

Nel video, Haapoja confronta l’iPhone 11 Pro con la Canon 1DX Mark II, e mostra cinque immagini affiancate, rivelando poi quali sono state scattate con la Canon e quali con l’iPhone. Ci sono anche una manciata di altri scatti di confronto nel video che mostrano davvero il valore della fotocamera del dispositivo Apple.

Il modo più semplice per indovinare quale foto è stata scattata con la Canon e quale è stata scattata con l’iPhone 11 Pro è guardare lo sfondo e l’effetto bokeh. Ad esempio, in alcune delle immagini dell’iPhone, l’effetto bokeh è un pò più esagerato e talvolta scompare agli angoli dell’immagine.

iPhone 11 Pro

Anche se è facile distinguere l’immagine dell’iPhone dall’immagine della Canon, è piuttosto straordinario scoprire che il divario tra le due immagini non sia così grande. La Canon 1DX Mark II è una reflex digitale di fascia alta che, anche nella sua configurazione di fascia bassa, ha un prezzo ben al di sopra dell’iPhone 11 Pro.

Guarda il video qui sotto e facci sapere quante immagini hai indovinato correttamente nei commenti. Cosa ne pensi delle prestazioni di iPhone 11 Pro?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!