iPhone 11iPhone 11 Pro

Immagini delle nuove Smart Battery Case per la serie iPhone 11 trovate in iOS 13.2

Apple sta lavorando a nuove Smart Battery Case progettate per iPhone 11 e 11 Pro secondo alcune immagini nell'ultima versione di iOS 13.

La Smart Battery Case è un accessorio prodotto da Apple per la gamma iPhone. La custodia ospita una batteria aggiuntiva nella parte posteriore della custodia per fornire più energia all’iPhone durante la giornata.

Sebbene insolito nel suo design, l’accessorio è stato abbastanza popolare per Apple, che ha prodotto negli anni più versioni. Inoltre, sono state trovate delle immagini che suggeriscono che Apple introdurrà delle nuove Smart Battery Case per la serie  iPhone 11.

Smart Battery Case

I riferimenti a tre nuovi modelli di Smart Battery Case sono stati originariamente trovati nel codice di iOS 13.1. I numeri di modello trovati nel codice del sistema operativo sono A2180, A2183 e A2184.

Dal punto di vista del design, le custodie della batteria sono simili alle custodie create per iPhone XS, XS Max e XR, ma con un ritaglio della fotocamera di forma quadrata più grande per adattarsi al nuovo design della fotocamera a doppio e triplo obiettivo.

Non si sa quando Apple intende rilasciare le nuove custodie per i suoi ultimi iPhone, ma l’anno scorso Apple ha lanciato le Smart Battery Case per ‌iPhone XS‌, ‌iPhone XS‌ Max e iPhone XR a gennaio dopo il lancio di settembre / ottobre dei dispositivi.

Le immagini trovate nella versione beta di iOS 13.2 suggeriscono che la versione di quest’anno potrebbero essere rilasciate a breve.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!