iOS 13iPhone 11

Tracce della Smart Battery Case per la linea iPhone 11 trovati nel codice iOS 13.1

I riferimenti a tre nuove Smart Battery Case di Apple sono stati trovati all’interno del codice per iOS 13.1, il che sembra confermare che iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max riceveranno tutte le Smart Battery Case in futuro.

I codici modello per i case sono A2180, A2183 e A2184, che si ritiene rappresentino le Smart Battery Case per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, rispettivamente. Scoperte simili per una nuova linea di Smart Battery Case per iPhone XS e XS Max sono state fatte l’anno scorso, settimane prima del lancio ufficiale.

Uno dei principali aggiornamenti sulla linea iPhone 11, in particolare per i modelli “Pro“, è la durata della batteria di ogni smartphone. Si dice che l’iPhone 11 Pro abbia una durata della batteria di 4 ore in più rispetto all’iPhone XS e che l’iPhone 11 Pro Max abbia una durata della batteria di 5 ore in più rispetto all’iPhone XS Max.

smart battery case

Le Smart Battery Case per i nuovi modelli, garantirebbero una durata della batteria ancora più lunga per la famiglia iPhone 11, per chiunque non voglia davvero preoccuparsi di caricare il proprio iPhone.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!