iOS 13iPhone 11

Tracce della Smart Battery Case per la linea iPhone 11 trovati nel codice iOS 13.1

I riferimenti a tre nuove Smart Battery Case di Apple sono stati trovati all’interno del codice per iOS 13.1, il che sembra confermare che iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max riceveranno tutte le Smart Battery Case in futuro.

I codici modello per i case sono A2180, A2183 e A2184, che si ritiene rappresentino le Smart Battery Case per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, rispettivamente. Scoperte simili per una nuova linea di Smart Battery Case per iPhone XS e XS Max sono state fatte l’anno scorso, settimane prima del lancio ufficiale.

Uno dei principali aggiornamenti sulla linea iPhone 11, in particolare per i modelli “Pro“, è la durata della batteria di ogni smartphone. Si dice che l’iPhone 11 Pro abbia una durata della batteria di 4 ore in più rispetto all’iPhone XS e che l’iPhone 11 Pro Max abbia una durata della batteria di 5 ore in più rispetto all’iPhone XS Max.

smart battery case

Le Smart Battery Case per i nuovi modelli, garantirebbero una durata della batteria ancora più lunga per la famiglia iPhone 11, per chiunque non voglia davvero preoccuparsi di caricare il proprio iPhone.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!