Apple TV+News

Gli studenti iscritti ad Apple Music otterranno Apple TV + gratuitamente

Gli abbonati al piano per studenti di Apple Music avranno accesso ad Apple TV + senza costi aggiuntivi.

Individuato da 9to5Mac, l’accordo sul bundle è stato rivelato in una storia di Instagram dalla star di “Dickinson” Hailee Steinfeld e in seguito condiviso sull’account Instagram ufficiale di Apple TV.

L’annuncio di Steinfeld è breve nei dettagli e rivela semplicemente che gli abbonati studenti ‌Apple Music‌ saranno in grado di accedere a ‌Apple TV‌ + gratuitamente quando il servizio verrà lanciato, non sappiamo però se si tratta di un’offerta limitata nel tempo o di accordo permanente. Inoltre, non sappiamo se includerà la funzione di condivisione familiare fornita con tutti gli abbonamenti standard, che consente a sei membri di una famiglia di accedere ai contenuti TV + da un unico abbonamento.

Apple TV+

Se si tratta di un accordo permanente, allora sembra molto competitivo. Apple TV‌ + ha un costo di soli 4,99€, ed offrire agli studenti l’accesso al catalogo di Apple Music‌ e di ‌Apple TV‌ + per una tariffa mensile combinata di 4,99€ sarebbe una grande offerta.

All’inizio di questo mese, il Financial Times ha riferito che Apple stava discutendo con le etichette discografiche sul raggruppamento di Apple Music e Apple TV + come parte di un “super-bundle di contenuti multimediali” per una tariffa mensile fissa.

Inoltre, Apple offre un abbonamento gratuito di un anno ai clienti che acquistano qualsiasi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac dal 10 settembre in poi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!