AppleNotizie

Apple annuncia un “Evento Speciale” per il 2 dicembre a New York City

Alcuni sviluppatori hanno pubblicato su Twitter l'invito ricevuto via email da parte di Apple per partecipare ad un evento "flash" che si terrà a New York tra sole due settimane

Apple ha annunciato uno speciale evento per il 2 Dicembre a New York per premiare le app e i giochi migliori del 2019. Questo sarà un evento dal vivo e non è chiaro se Apple abbia qualcos’altro da annunciare oltre al conferimenti dei premi per app e giochi agli sviluppatori.

Gli inviti sono saltati fuori a sorpresa questo pomeriggio da alcuni account di sviluppatori che li hanno pubblicati su Twitter.

evento speciale dicembre app

L’invito è accompagnato dallo slogan “Amato da milioni. Creato dai migliori.

Non è chiaro se questo evento verrà trasmesso in diretta. Al momento infatti la pagina dedicata agli Eventi speciali di Apple non include alcuna informazione sull’evento di Dicembre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!