AppleNews

Apple ha pubblicato la sua guida ai regali per le vacanze del 2019

Scopri regali che accendono la creatività. Con quel tocco personale che trovi solo da Apple.

Come ogni anno, in vista delle vacanze invernali, Apple ha aggiornato il suo sito Web per presentare la guida ai regali per le vacanze del 2019.

La guida ai regali è progettata per raccomandare i prodotti Apple che le persone possono acquistare per amici e parenti durante le festività natalizie. La versione di quest’anno si concentra su colori vivaci e accattivanti, disegni circolari che ricordano fiocchi di neve o ornamenti natalizi.

Apple

L’iPhone 11, l’Apple Watch Series 5, l’iPhone 11 Pro e AirPods Pro sono i migliori consigli regalo per il 2019. Apple mette in evidenza anche l’iPad Pro, l’iPad di settima generazione e Apple Pencil, insieme a HomePod e una selezione di Mac come il MacBook Air e il nuovo MacBook Pro da 16 pollici.

Apple

Una piccola selezione di accessori è inclusa nella guida, in cui la società consiglia le Beats Solo Pro, il pad di ricarica wireless Boost Up di Belkin, PopGrip slide di PopSocket, il kit Mavic Fly More di DJI, il pacchetto gimbal Osmo Mobile 3 di DJI e un controller wireless Xbox.

Apple sponsorizza anche le carte regalo dell’App Store, che possono essere utilizzate per Apple Arcade, Apple News +, Apple TV + o Apple Music.

Oltre a rilasciare la nuova guida ai regali, oggi la società ha anche confermato che è attivo il periodo di ritorno delle festività annuale. Gli acquisti effettuati tra il 15 novembre 2019 e il 25 dicembre 2019 possono essere restituiti fino all’8 gennaio 2020 nella maggior parte dei paesi.

Il gigante tecnlogico offre la spedizione in due giorni per tutti gli acquisti e, a dicembre, la società offrirà probabilmente opzioni di spedizione più veloci per gli acquirenti dell’ultimo minuto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!