Offerte
Di Tendenza

Le offerte del Cyber Monday iniziano a mezzanotte. Ecco come seguire gli sconti per tutto il 2 Dicembre

Ecco i 2 metodi per seguire tutte le offerte del Cyber Monday senza stress, senza dover fare confronti tra i vari siti, assicurandovi sempre il prezzo più conveniente in assoluto. Seguite @scontiamolo su Telegram

Pensavate che gli sconti fossero terminati? Nulla di più sbagliato. A partire da mezzanotte e per tutta la giornata del 2 Dicembre, inizia il Cyber Monday, un altro evento importantissimo con migliaia di prodotti in sconto.

Il Cyber Monday, a differenza del Black Friday, è leggermente più ristretto, nel senso che verranno scontati per lo più i prodotti tecnologici, informatici, videogiochi, smartphone e quant’altro. Se cercate un computer, un televisore, un nuovo telefono, accessori per la domotica, lampadine ed altro ancora, il Cyber Monday è la giornata giusta.

Anche questa volta vi eviteremo di aprire centinaia di siti, di confrontare gli stessi prodotti sui vari store e trovare quello che lo vende ad un prezzo più conveniente. Vi eviteremo anche di soffrire a causa di un’offerta ormai terminata e non raggiunta in tempo.

cyber monday

COME?

Attraverso i nostri canali ufficiali! Seguiteci sin da subito perchè non troverete una copertura migliore della nostra! Si parte da Telegram, dove trovate già oltre 14.700 persone che ci seguono -> https://t.me/scontiamolo (vi raccomandiamo di attivare le Notifiche Push per non perdervi un’offerta!). Per chi non avesse Telegram invece, può utilizzare il sito web www.scontiamolo.com.

Ricevi una Notifica Push quando un prodotto viene scontato. Unisciti a Scontiamolo, il nostro canale di Offerte e Sconti imperdibili.

Apri su Telegram

Questi sono i 2 metodi da memorizzare e condividere con i vostri amici per ricevere consigli personalizzati e curati da una redazione (anzichè da un bot automatico e poco preciso come nella maggior parte dei casi). Telegram è in assoluto il sistema che vi consigliamo maggiormente in questo periodo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!