News

DXOMARK pubblica la classifica dei migliori camera phone del 2019

L'iPhone 11 Pro Max si è classificato al terzo posto come miglior camera phone del 2019, ma ha ottenuto la prima posizione per quanto riguarda i video nella classifica speciale di DXOMARK.

Al primo posto della classifica delle migliori fotocamere, con un punteggio complessivo di 121, troviamo il Huawei Mate 30 Pro e lo Xiaomi CC9 Pro Premium Edition che offrono “prestazioni di fascia alta in qualsiasi situazione mobile di foto o video“.

Al terzo posto troviamo l’iPhone 11 Pro Max, con un punteggio complessivo di 117, insieme al Samsung Galaxy Note 10+. Nonostante la terza posizione, DXOMARK consiglia l’iPhone 11 Pro Max a chi vuole scattare foto in qualsiasi condizione.

Per quanto riguarda i video, l’iPhone 11 Pro Max si classifica al primo posto con un punteggio complessivo di 102 insieme allo Xiaomi CC9 Pro Premium Edition.

classifica DXOMARK

Gli smartphone moderni sono in grado di registrare filmati di alta qualità ad alta risoluzione. L’ultimo smartphone di Apple, l’iPhone 11 Pro Max, è il migliore della categoria. È uno dei pochi smartphone in grado di registrare filmati HDR, il che si traduce in una gamma dinamica molto ampia e con video che mostrano dettagli di luci e ombre anche in condizioni difficili ad alto contrasto. Inoltre, l’esposizione è generalmente buona nella maggior parte delle condizioni. Le riprese dell’iPhone mostrano anche una resa cromatica molto piacevole, con solo alcune instabilità del bilanciamento del bianco quando si registra in ambienti chiusi.

Per ulteriori dettagli visita il sito di DXOMARK.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!