iOS 13News

Alcuni documenti rivelano che iOS 13.3 verrà rilasciato la prossima settimana

iOS 13.3 e watchOS 6.1.1 saranno rilasciati la prossima settimana

Un documento del Viettel ha confermato che iOS 13.3 e watchOS 6.1.1 saranno rilasciati la prossima settimana.

Il servizio eSIM di Viettel sarà attivo il prossimo venerdì 13 dicembre. Secondo le loro istruzioni, i clienti devono aggiornare il proprio iPhone e Apple Watch a iOS 13.3 e watchOS 6.1.1 per utilizzare il servizio. Ciò significa che iOS 13.3 deve essere rilasciato entro venerdì. Di solito Apple rilascia aggiornamenti il martedì o il mercoledì, quindi ci aspettiamo che iOS 13.3 venga rilasciato entro l’11 dicembre.

iOS 13.3

iOS 13.3 include una manciata di nuove funzionalità utente, inclusa la possibilità di impostare limiti di comunicazione in Tempo di utilizzo. I genitori possono limitare le persone con cui i loro figli possono comunicare e in quali orari. I limiti di comunicazione si applicano all’app Telefono, all’app Messaggi e FaceTime.

In iOS 13.3 c’è anche un interruttore per disabilitare gli adesivi Memoji. Per chi non utilizza gli adesivi, Apple ha ora fornito un’opzione per disabilitarli. Il browser Safari ora supporta anche le chiavi di sicurezza FIDO2 su Lightning, USB o NFC.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!