Notizie

Apple consiglia agli utenti di iPhone 11 con Smart Battery Case di aggiornare ad iOS 13.2

Per garantire che il nuovo pulsante della fotocamera della Smart Battery Case per iPhone 11 funzioni correttamente, Apple consiglia agli utenti di aggiornare ad iOS 13.2

In un documento interno condiviso oggi con i provider di servizi autorizzati Apple, ottenuto da MacRumors, Apple ha segnalato che alcuni clienti potrebbero avere problemi con il nuovo pulsante della fotocamera sulla Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Prima di fornire assistenza, Apple ha consigliato ai tecnici di assicurarsi che l’iPhone sia aggiornato all’ultima versione di iOS, rilevando che il pulsante della fotocamera non funzionerà correttamente a meno che il dispositivo non esegua iOS 13.2 o versioni successive.

Smart Battery Case

Apple ha inoltre consigliato ai tecnici di ricordare ai clienti che una singola pressione rapida del pulsante non avvierà l’app Fotocamera, in modo da evitare pressioni involontarie. Per avviare lappa fotocamera, bisogna tenere premuto il pulsante. Tenendo premuto il pulsante troppo a lungo, tuttavia, si chiuderà l’app Fotocamera e si tornerà alla schermata di blocco.

Tutto sommato, Apple non sembra riconoscere un vero problema con i case, ma piuttosto aiuta a chiarire un po ‘di confusione.

Le Smart Battery Case per ‌iPhone 11‌, ‌iPhone 11 Pro‌ e ‌iPhone 11 Pro Max‌ sono state lanciati alla fine del mese scorso e hanno un prezzo di € 149 per tutti i modelli.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button