Apple NewsNews

Apple News collabora con ABC News per la copertura delle elezioni presidenziali del 2020

La copertura dei principali momenti elettorali sarà disponibile in Apple News

Apple ha annunciato oggi che collaborerà con ABC News per fornire una copertura degli eventi chiave delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020 attraverso l’app Apple News.

A partire dal principale dibattito democratico del 7 febbraio 2020 nel New Hampshire, Apple News presenterà video ABC News e copertura in streaming live, oltre a dati di polling FiveThirtyEight, infografica e analisi durante i momenti chiave delle elezioni del 2020.

Apple News

Anche Apple News, ABC News e WMUR-TV collaboreranno per il dibattito di febbraio, il primo che si terrà dopo l’inizio delle votazioni primarie.

La collaborazione ABC News-Apple News si estenderà attraverso Super Tuesday, le Convenzioni nazionali repubblicane e democratiche, i dibattiti elettorali generali, la notte delle elezioni e l’inaugurazione presidenziale del 2021.

 

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!