PUBBLICITÀ
Apple

Tim Cook visita la San Jose State University

Dopo il suo intenso viaggio in Asia della scorsa settimana, il CEO di Apple Tim Cook è tornato negli Stati Uniti.

Cook ha fatto visita alla San Jose State University per unirsi alla presidente della SJSU Mary Papazian e Malala Yousafzai per discutere della partnership di Apple con il Malala Fund e altro ancora.

Nel 2018, Apple ha annunciato una partnership con il Malala Fund, che mira a fornire istruzione secondaria alle ragazze che non sono in grado di frequentare la scuola. In un tweet, Cook ha nuovamente pubblicizzato il lavoro di Apple con il Malala Fund, affermando che stanno lavorando per aiutare 130 milioni di ragazze a ottenere “un’istruzione sicura e di qualità“.

Parlando all’evento, Cook ha ribadito l’impegno di Apple a diffondere le competenze di programmazione.

“Abbiamo cercato di concentrarci sull’insegnamento delle abilità di programmazione a tutti. Tutti dovrebbero imparare a programmare prima di laurearsi “, ha dichiarato Cook.

“L’istruzione è integrata nel DNA di Apple”, ha aggiunto il CEO di Apple. “È un grande equalizzatore. Se lo risolvi, risolvi molte altre lotte. “

Apple ha aiutato il Malala Fund a stare al passo con il mondo nel campo dell’evoluzione tecnologica, sia attraverso finanziamenti che orientamento. Yousafzai ha spiegato oggi:

“La tecnologia sta cambiando a un ritmo molto veloce, per questo dobbiamo cambiare la nostra istruzione. Abbiamo dato per scontato che l’istruzione non è possibile in alcuni luoghi come campi profughi, ma la tecnologia può cambiarlo. Apple ha contribuito ad espandere e aiutare la nostra visione a crescere.”

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button