AppleNews

iPhone domina le attivazioni natalizie, conquistando le prime 9 posizioni

Natale 2019: tra i primi 10 smartphone più venduti, 9 sono iPhone

Secondo un rapporto di Flurry Analytics, Apple ha dominato la stagione natalizia con iPhone 11, iPhone 11 Pro e un sano mix di modelli più vecchi che hanno contribuito al dominio dell’azienda su ogni altro produttore.

Per il periodo da Natale a Capodanno, gli iPhone e gli iPad di Apple hanno rappresentato circa il 43% di tutte le attivazioni di dispositivi mobili negli Stati Uniti, secondo il rapporto.

Nonostante non fosse presente nella top 10, Samsung era in realtà il secondo produttore di maggior successo per il periodo festivo negli Stati Uniti, con una diversa quota di telefoni più economici che costituivano la maggior parte delle sue attivazioni.

Apple

Proprio il giorno di Natale, il rapporto afferma che i modelli di iPhone hanno conquistato le prime 9 posizioni per le attivazioni. Ciò significa che molti utenti hanno ricevuto come regalo di Natale un iPhone.

Durante la settimana, l’iPhone 11 è stato sorprendentemente il telefono più popolare con il 6,2% delle attivazioni totali. iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max rappresentavano il 5,27% di share.

Apple

Le altre posizioni sono occupate da iPhone più vecchi come l’iPhone XR, iPhone 8, iPhone 7 e persino iPhone 6 Plus.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!