iPhoneNotizie

Telegram Web introduce l’impostazione per i contenuti sensibili

Telegram ha appena introdotto nella versione Web la possibilità di disabilitare il filtro per i contenuti "sensibili" presenti su alcuni canali pubblici

Telegram è sempre anni luce avanti la concorrenza e oggi gli sviluppatori hanno introdotto nella versione Web una nuova funzione che permette agli utenti di poter scegliere se disabilitare o meno la visualizzazione dei contenuti sensibili presenti nei canali pubblici.

Se si disabilita il filtro infatti, Telegram visualizzerà i media sensibili nei canali pubblici su tutti i dispositivi collegati.

telegram contenuti sensibili

Fino ad ora infatti, questi canali venivano “bloccati” a priori e non potevano essere visualizzati dagli utenti, soprattutto il blocco avveniva per gli utenti iOS.

show sensitive content

Da oggi quindi accedendo alla versione web di Telegram e disabilitando il filtro sarà possibile visualizzare nuovamente i media reputati sensibili.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!