Apple

Apple terrà l’assemblea annuale degli azionisti il 26 febbraio

L'assemblea annuale degli azionisti di Apple si terrà a febbraio presso lo Steve Jobs Theater, dove gli azionisti esprimeranno voti su misure che vanno dall'elezione del consiglio di amministrazione della società a tre proposte degli azionisti.

L’assemblea annuale degli azionisti di Apple si svolgerà presso lo Steve Jobs Theater di Apple Park il 26 febbraio 2020, ha dichiarato la società oggi in un deposito presso la SEC.

Apple ha tenuto le sue riunioni degli azionisti al Steve Jobs Theater dal 2018 e, poiché lo spazio è limitato, la società richiede agli azionisti di pre-registrarsi per l’evento.

Gli azionisti possono registrarsi per partecipare all’assemblea su Proxyvote.com a partire dalle 8:00 ora del Pacifico del 4 febbraio 2020. Il colosso di Cupertino afferma che la registrazione avverrà in base all’ordine di arrivo.

Apple

La data di registrazione per l’assemblea è il 2 gennaio 2019 e solo gli azionisti a partire dalla data di registrazione che si sono registrati in anticipo e hanno una conferma di registrazione valida potranno accedere all’assemblea o votare all’assemblea annuale.

Le riunioni annuali degli azionisti di Apple non sono in genere interessanti per il grande pubblico e i dirigenti della società condividono poco sui prodotti Apple. Tim Cook ha fatto alcuni commenti l’anno scorso sul business dei servizi Apple e sulla roadmap dell’azienda, quindi informazioni simili potrebbero essere condivise quest’anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button