MacBook ProNews

Intel presenta i chip “Comet Lake” di decima generazione con velocità superiori a 5 GHz

La prossima generazione di MacBook Pro potrebbe essere equipaggiata con processori Intel in grado di superare i 5 Ghz.

Intel al CES ha condiviso i dettagli sui suoi prossimi chip “Comet Lake” da 45 W di decima generazione, che potrebbero essere previsti per i futuri modelli MacBook Pro da 16 pollici.

Come sottolineato da AnandTech, i nuovi chip di decima generazione saranno costruiti sull’architettura 14 ++ nm e raggiungeranno velocità più elevate che mai. I chip Core i7 raggiungeranno velocità a 5 GHz, mentre i modelli Core i9 supereranno i 5 GHz.

Intel

Il produttore di chip non ha ancora condiviso ulteriori dettagli sui chip, ma AnandTech ipotizza che Intel introdurrà nei chip la tecnologia Turbo Boost Max 3.0 e Velocity Boost.

Ci sono già alcuni produttori come Acer e Lenovo che hanno annunciato il supporto per i nuovi chip da 45 W e Intel ritiene che l’hardware arriverà presto sul mercato, quindi questi potrebbero essere i chip che Apple utilizzerà in un MacBook Pro da 16 pollici aggiornato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!