Apple TVNews

LG porterà l’app Apple TV sulle smart TV nel 2020

I proprietari di smart TV LG saranno presto in grado di guardare contenuti dal servizio Apple TV + senza utilizzare un set-top box separato, con la società di elettronica sudcoreana che porta l'app Apple TV su una serie di modelli che eseguono webOS.

LG ha annunciato che sta aggiungendo il supporto per l’app TV di Apple alla sua piattaforma smart TV webOS. Ciò significa che i proprietari di smart TV LG saranno presto in grado di accedere ad Apple TV +, ai contenuti iTunes e altro senza utilizzare una Apple TV o altri accessori di streaming.

LG afferma che l’app Apple TV sarà disponibile sui suoi nuovi TV OLED e NanoCell 2020 e anche sui modelli 2018 e 2019. Con l’app di Apple TV, gli utenti di LG TV saranno in grado di trasmettere in streaming Apple TV +, visualizzare i loro canali Apple TV, accedere alla loro libreria video iTunes esistente e acquistare e/o noleggiare nuovi film e programmi TV da iTunes.

app Apple TV

LG spiega:

Novità per il 2020, l’app Apple TV consente ai clienti di abbonarsi e guardare i canali Apple TV + e Apple TV, nonché accedere alla propria libreria video di iTunes e acquistare o noleggiare più di 100.000 film e programmi TV. Anche i clienti dei modelli TV LG 2018 e 2019 potranno usufruire dell’app Apple TV quest’anno.

In origine, Apple aveva annunciato che l’app TV sarebbe stata disponibile su smart TV di Samsung, LG, Vizio e Sony. Fino all’annuncio odierno di LG, le uniche smart TV a implementare il supporto per l’app erano quelle di Samsung.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!