PUBBLICITÀ
Apple TV+

Apple rilascia il nuovo video promozionale “Inside The Morning Show”

Le star, gli scrittori e i produttori della serie drammatica "The Morning Show" hanno girato un nuovo video dietro le quinte che promuove lo spettacolo in vista della sua seconda stagione.

Apple ha aggiunto un nuovo video dietro le quinte su “The Morning Show” al suo canale YouTube di Apple TV. Concentrandosi principalmente su Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, star e produttori dello spettacolo, presenta anche gli scrittori e il talento creativo che parlano dei loro obiettivi per la serie.

Siamo maturi e pronti per questa conversazione“, afferma Aniston, sul tema #MeToo dello spettacolo, “ed è sinceramente sincero“.

“Questi personaggi intraprendono un lungo viaggio insieme in un periodo di tempo molto breve”, spiega il regista e produttore esecutivo Mimi Leder. “Come ci arrivano è affascinante.

“È stata una delle esperienze più appaganti della mia vita”, afferma Witherspoon.

The Morning Show

The Morning Show” ha debuttato su Apple TV + il primo giorno del lancio del servizio il 1° novembre 2019. La sua prima stagione di dieci episodi si è conclusa il 20 dicembre e tornerà per almeno un’altra stagione.

Finora è l’unica serie Apple TV + ad ottenere nomination, anche se non è riuscita a vincerne nessuna ai Golden Globe di questa settimana.

La star Jennifer Aniston è stata nominata come migliore attrice ai premi Screen Actors Guild, dove Steve Carell e Billy Crudup hanno entrambi ricevuto nomination per il miglior attore. I premi SAG saranno annunciati il 19 gennaio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button