AppleApple TV+

Apple pubblica nuovi video per promuovere i contenuti di Apple TV +, Apple Pencil e iPad Pro

Apple promuove iPad Pro, Apple Pencil e i contenuti originali di Apple TV + con nuovi video per la creazione di poster

All’inizio di questo mese, Apple ha annunciato una serie di sessioni Today at Apple incentrate sulla creazione di poster ispirati agli spettacoli di Apple TV +. Le sessioni Today at Apple sono iniziate ieri e la società ha condiviso nuovi video su YouTube che mettono in evidenza la creatività.

Su YouTube, Apple ha condiviso due video in cui degli artisti utilizzano l’iPad Pro e la Apple Pencil per realizzare poster ispirati a For All Mankind e Dickinson.

Nel video For All Mankind, gli illustratori Justin Erickson e Paige Reynolds di Phantom City Creative mostrano come hanno realizzato i loro post utilizzando un iPad Pro e una Apple Pencil. Il colosso di Cupertino descrive così i video:

Il duo di designer e illustratori Justin e Paige descrivono in dettaglio la creazione dei loro due nuovi poster per For All Mankind. Scopri il processo creativo di due professionisti della realizzazione di poster e come hanno realizzato un intero spettacolo e lo hanno messo in un’unica immagine con iPad Pro e Apple Pencil

 Apple

Nel video di Dickinson, l’illustratrice e pittrice digitale Janice Sung mette in mostra il suo poster ispirato allo show di Apple TV + e alla sua protagonista Hailee Steinfield.

L’illustratrice e pittrice digitale Janice Sung parla dell’ispirazione e del processo creativo dietro al suo nuovo poster per Dickinson, con Hailee Steinfield. Scopri il suo stile e come ha utilizzato iPad Pro e Apple Pencil per dare vita alla sua ultima visione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!