News

Fortnite per iOS si aggiorna introducendo importanti novità

Fortnite per iOS ha ricevuto un aggiornamento significativo che migliora il supporto del controller e raddoppia la frequenza dei fotogrammi del gioco su iPad Pro.

Fortnite continua ad essere uno dei giochi più popolari del momento ed Epic Games ha annunciato nuove funzionalità per i giocatori di iPhone e iPad. Un nuovo aggiornamento della versione iOS del gioco migliora la compatibilità con i joystick e aggiunge per la prima volta il gameplay a 120 FPS su dispositivi compatibili.

I joystick erano già compatibili con Fortnite su iOS, che include i controller Xbox One S e PlayStation 4, ma ora i giocatori possono anche utilizzare i pulsanti posteriori a levetta (L3 e R3). Oltre alla nuova funzionalità, l’aggiornamento porta qualcosa che sicuramente migliora il gameplay per gli utenti iPad.

Fortnite

Fortnite ora sfrutta appieno il chip A12X Bionic dell’iPad Pro di terza generazione per aumentare i frame rate grafici. Precedentemente limitato a 60 FPS, gli utenti con gli ultimi modelli di iPad Pro possono ora giocare fino a 120 FPS, grazie alla tecnologia ProMotion dietro al display. Ciò rende le animazioni estremamente fluide, poiché le immagini vengono visualizzate con una frequenza doppia rispetto a quella normale.

È sorprendente vedere questa possibilità su un dispositivo portatile come l’iPad Pro, dal momento che di solito è necessario un computer potente per ottenere frame rate più elevati in giochi del genere. Mostra che CPU e GPU progettate da Apple possono battere i processori di classe desktop utilizzati in computer e notebook come MacBook Pro per alcune attività.

Epic Games ha pubblicato un elenco con tutto ciò che è cambiato nell’ultima versione del gioco, a cui è possibile accedere qui.

Fortnite è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con i dispositivi con il chip A8X e versioni successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!