Apple TV+News

Apple potrebbe sviluppare podcast originali relativi ai contenuti di Apple TV +

La società ha in programma di realizzare podcast originali per promuovere i contenuti di Apple TV +

Secondo un rapporto di Bloomberg, Apple utilizzerà i suoi podcast originali per promuovere serie, film e documentari originali disponibili su Apple TV +.

Il rapporto indica che, risalente all’estate dello scorso anno, il gigante di Cupertino stava chiedendo ai produttori di podcast di presentare idee per nuovi podcast direttamente collegati ai contenuti di Apple TV +. A questo punto, sembra che Apple abbia contattato nuovamente alcuni produttori per portare quei podcast agli ascoltatori.

Apple TV +

Il servizio di streaming TV di Apple, lanciato a novembre, ha meno contenuti di altri servizi di streaming come Hulu, Disney + e Netflix, quindi i podcast potrebbero fornire ad Apple un modo per attirare nuovi spettatori. Sebbene Apple sia nuova nel mercato dello streaming TV, alcuni dei suoi programmi, come “The Morning Show“, hanno già ottenuto nomination e vittorie.

Netflix crea podcast che offrono uno sguardo dietro le quinte degli spettacoli televisivi, quindi Apple potrebbe potenzialmente offrire qualcosa di simile per i suoi programmi.

I piani di Apple non sono stati finalizzati e non è chiaro quando i podcast di Apple TV + potrebbero essere rilasciati o se Apple deciderà davvero di proseguire con il progetto.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!