iPad

Apple potrebbe rilasciare una nuova Smart Keyboard insieme ai nuovi iPad

Il gigante di Cupertino potrebbe rilasciare una Smart Keyboard retroilluminata con interruttori a forbice insieme agli iPad 2020

Apple potrebbe rilasciare una Smart Keyboard con un design a forbice per i suoi modelli iPad o iPad Pro di prossima generazione, secondo DigiTimes, sebbene i dettagli completi non siano ancora disponibili.

PUBBLICITÀ

Il rapporto afferma che Apple probabilmente rilascerà nuovi iPad con tastiere “brillanti” a forbice nella seconda metà del 2020. Probabilmente DigiTimes parla di una nuova Smart Keyboard retroilluminata. Il rapporto ribadisce inoltre che un MacBook Pro da 13 pollici con una tastiera a forbice verrà rilasciato nella prima metà del 2020.

Smart Keyboard

Nel luglio 2019, il rispettabile analista Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che le tastiere per iPad avrebbero mantenuto lo stesso design in gomma anziché adottare gli interruttori a forbice nel 2020-21, aggiungendo ulteriore incertezza a questo rapporto.

Nel 2016 Apple è passata a un meccanismo a farfalla per la sua tastiera MacBook Pro e, dopo anni di problemi, è finalmente tornata a un design a forbice con il nuovo MacBook Pro da 16 pollici lo scorso ottobre. Kuo prevede che il MacBook Pro da 13 pollici e il MacBook Air presenteranno lo stesso design della tastiera a forbice.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button